02 Nov 2018

RINGRAZIAMENTI

Ringraziare chi ha reso possibile la realizzazione del blog Viaggiandoconalice non è semplicemente un dovere, ma una dimostrazione di affetto e stima profonda. Il loro entusiasmo e la loro fiducia hanno contribuito a far sì che il mio sogno nel cassetto diventasse qualcosa di reale nel mondo del web.

Voglio ringraziare Carlo Rollo che ha “sposato” sin da subito il mio progetto. Senza le sue competenze e i suoi consigli di webmaster Viaggiandoconalice non avrebbe mai avuto questo aspetto e funzionalità.

Un particolare ringraziamento va a Giorgio Cappello, che mi sopporta e mi supporta. La post-produzione delle foto è il frutto di un lavoro meticoloso che, senza la professionalità e pazienza che lo contraddistinguono, non sarebbe mai riuscito.

Ringrazio Daniele Murra per la realizzazione del logo, lui ha saputo sintetizzare l’idea di Alice in un immagine semplice ma creativa e dall’aspetto “sognante”. 

Ci sono anche tante altre persone che pur non avendo contribuito direttamente a questo progetto, mi hanno dato e continueranno a darmi idee, spunti, stimoli nuovi per andare avanti e far “viaggiare” Alice nel suo mondo delle meraviglie.

Infine, voglio ringraziare anche te che hai letto questa pagina. Continua a viaggiare con me.

Letto 651 volte Ultima modifica il Martedì, 23 Giugno 2020 20:20
(1 Vota)

Un giorno Alice arrivò al bivio sulla strada e vide lo Stregatto sull’albero. “Che strada devo prendere?” chiese. La risposta fu una domanda: “Dove vuoi andare?”

Flickr

© 2019 ViaggiandoconAlice.it. All Rights Reserved.